La partecipazione alle attività del Club prevede una quota annuale a titolo di rimborso spese. La quota comprende tutte le attività ordinarie del sabato pomeriggio (laboratori artistici, merenda, attività ricreative).
Eventuali attività speciali (sportive, ricreative o culturali) prevedono la ripartizione delle spese tra i partecipanti e in alcuni casi è possibile la partecipazione delle famiglie.
Il Club si sostiene anche grazie alla generosità di tutti coloro che, condividendone le finalità formative al servizio delle bambine e ragazze, collaborano con il proprio lavoro.
Almeno uno dei genitori delle bambine e ragazze che frequentano le attività del Club Rose Inglesi deve preventivamente associarsi a Familiar-mente. Essa, infatti, svolge servizi solo ai propri Associati e ai loro familiari.
Qui è possibile scaricare il modulo di iscrizione.
La quota 2018-2019 è fissata in 110 € + 10 € quota associativa
La quota può essere pagata per contanti oppure mediante bonifico bancario sul conto intestato a
Familiar-mente, IBAN IT85N 03399 21500 00003 0100869, ExtraBanca – Filiale di Prato – via Paronese 118
indicando come causale nome e cognome iscritta, Club Rose Inglesi, anno 2015-2016.
Associazione Familiar-mente
Il Club Rose Inglesi è stato fondato da un gruppo di genitori ed è una delle iniziative educative promosse dall’Associazione Familiar-mente, costituita il 13 Dicembre 2011 come Associazione di Promozione Sociale.
Familiar-mente si propone di promuovere attività formative rivolte ai giovani e a tutte le persone che svolgono, a vario titolo, una funzione educativa, ribadendo il ruolo insostituibile, sotto il profilo educativo, culturale e sociale, della famiglia fondata sul matrimonio tra uomo e donna.
Familiar-mente promuove anche il Club Prato Boys che si rivolge ai bambini e ragazzi della scuola primaria e secondaria e il POliS Club per i ragazzi delle scuole superiori.
L’associazione Familiar-mente è iscritta al Registro Regionale delle Associazioni di promozione sociale della Regione Toscana – articolazione provinciale di Prato – L.R. 42/2002, Sezione “B”, con determina n. 2414 del 17/07/2013 del Direttore dell’Area Sviluppo Economico e Valorizzazione dei Servizi.
Contatti
Teresa Zucchi 348 6048552
e-mail: roseinglesi@libero.it